Si giocherà lunedi 4 maggio, alle 18.30, presso la palestra dei licei “S. Lopiano” la gara di ritorno della semifinale del campionato provinciale under 17 maschile tra la DRS Elio group Cetraro e il Castrovillari.
Finalmente, dopo diversi anni, una squadra cetrarese raggiunge le finali provinciali di categoria, e se questo non bastasse anche la compagine dell’under 15 ha raggiunto lo stesso obiettivo. Infatti, grazie al lavoro dello staff tecnico diretto da mister Marco Lionetti, i ragazzi hanno potuto fare quel salto di qualità che li porterà sicuramente verso traguardi ambiziosi.
Da rimarcare che già da questa stagione molti ragazzi hanno esordito nella prima squadra di Serie C; fra questi Lorenzo Iorio (classe 2002) ed Attilio Brusca (classe 2001) fiore all’occhiello della compagine allenata da mister Lionetti.
Invitiamo tutta la tifoseria e gli appassionati a sostenere i nostri ragazzi lunedi 4 maggio, incoraggiandoli a rincorrere quell’obiettivo che ad inizio anno sembrava irraggiungibile.