I ragazzi dell’Under 17 Maschile della DRS Elio gorup Cetraro si sono classificati al terzo posto del campionato provinciale di categoria, le cui finali si sono svolte l’11 maggio a Praia a Mare.
I ragazzi di mister Marco Lionetti, coadiuvato dal secondo allenatore Mario Martilotta, si sono piazzati alle spalle del Praia (nuovo campione provinciale) e del Corissano (compagine nata dalla fusione del Corigliano e del Rossano), squadre con decennale esperienza nel settore giovanile, scavalcando i pari età del Bisignano.
Erano diversi anni che una formazione Cetrarese non si classificava per le fasi finali del campionato, ed è merito dei tecnici ma soprattutto dell’impegno e della fatica che quotidianamente i ragazzi spendono in palestra se i risultati sono così brillanti.
Fanno parte della compagine: Salvatore Papa (Capitano), Giampiero Ruggiero, Emanuele D’Acunto, Marco Lucieri, Giuseppe Orlando, Giovanni Occhiuzzi, Lorenzo Iorio, Renato Ricco, Luigi Pisani ed Attilio Brusca. A loro i più grandi ringraziamenti da parte del Presidente Alberto Pettenati e della dirigenza tutta. E non finisce quì, tra qualche giorno toccherà agli Under 15 giocare per il piazzamento fra le prime quattro squadre della provincia.