Il Centro Italiano Femminile di Cetraro presenta “Uno spettacolo… di donna!”, evento di beneficenza organizzato in occasione della giornata contro la violenza sulle donne. Una manifestazione fortemente voluta dal CIF di Cetraro, dalla sua Presidente Debora Toto e dal Presidente Provinciale Concetta Grosso, fautrice – quest’ultima – di numerosi sportelli d’ascolto antiviolenza sparsi su vari territori comunali.
Il tema della serata sarà naturalmente la difesa delle donne, una questione molto cara al Centro Italiano Femminile che, nel corso del tempo, si è fatto promotore più volte di appuntamenti di grande spessore culturale e orientati al sociale, comprese svariate trasmissioni televisive che hanno riscosso – tra l’altro – un’enorme attenzione mediatica.
“Uno spettacolo… di donna!” si terrà giorno 27 novembre 2016, a partire dalle ore 17.30, presso il teatro comunale Filippo Lanza di Cetraro. È prevista l’esibizione di numerosi artisti locali, la partecipazione del famoso compositore cinematografico Carmelo Travia e della cantautrice internazione Giorgia Mollo che presenterà il suo disco “You can’t pretend anymore”.
A seguire il singolo di Giorgia Mollo e la locandina dell’evento.
***