Cetraro – Quattro squadre scenderanno in campo per dare “Un Calcio all’illegalità”.
È questo il nome dell’evento che si terrà nella cittadina tirrenica il prossimo 27 dicembre alle ore 16 presso il Centro Polisportivo-Cetraro.
All’avvento, organizzato dal Comune di Cetraro in collaborazione con l’Assessorato allo sport, il C.O.N.I. e il Comitato Cosenza, parteciperanno le società sportive locali.
Una manifestazione, questa, organizzata per sensibilizzare e rafforzare gli ideali di giustizia tra i giovani ed educarli alla legalità tramite lo sport.
“Un Calcio all’illegalità” è un evento al quale la cittadinanza è invitata a partecipare, visti anche i gravi fatti accaduti nella cittadina tirrenica di recente. Non ultimo, l’incendio della macchina del consigliere comunale Franco Pascarelli.
Un tema, quello dell’illegalità, molto sentito dall’attuale amministrazione comunale. Che, in più di un’occasione, ha dimostrato d’impegnarsi attivamente contro questa piaga che affligge il paese.
Update del 27/12/2012: evento posticipato a data da destinarsi. Lo rende noto il delegato allo sport Carmine Quercia con una nota del 27/12/2012. Il rinvio è per agevolare la presenza all’evento all’ordine degli avvocati di Paola.