«La città di Cetraro anche quest’anno ospiterà una importante iniziativa organizzata dai Giovani Democratici della Calabria che vedrà la presenza, nei giorni 27-28-29 Marzo, presso la Colonia San Benedetto, di autorevoli esponenti del mondo politico ed istituzionale del PD».
Inizia così il comunicato stampa diffuso ieri da Ermanno Cennamo, Sindaco F.F. di Cetraro. «Parteciperò con entusiasmo all’evento – si legge – ed auspico un’ampia partecipazione per la qualità degli argomenti che si tratteranno».
«È significativo – conclude – che tra gli organizzatori di questo importante evento ci sia il giovane assessore Carmine Quercia che con slancio e competenza sta coordinando con efficacia l’intero percorso, garantendo qualità e coerenza alle tematiche che saranno trattate dai relatori. Saluto i tanti giovani democratici Calabresi che hanno già aderito all’evento ed avranno modo di prendere contatto con il mondo politico e culturale della città di Cetraro che ha l’ambizione di porsi come punto di riferimento per eventi di qualità volti a favorire il processo di crescita politico e culturale delle nuove generazioni e dell’intera Calabria».