Torna l’appuntamento con Un mare di idee per idee da amare, l’evento organizzato dai Giovani Democratici. Quest’anno è previsto nei giorni 1, 2 e 3 aprile 2016, a Cetraro.
“Giunto oramai alla terza edizione, l’iniziativa “Un mare di idee per idee da amare” – si legge in un comunicato diffuso poche ore fa – quest’anno sarà incentrata sulle nuove prospettive di sviluppo volte a ridare slancio alla Calabria attraverso importanti tematiche che verranno affrontate, nel corso dei tre giorni di iniziativa, con i Parlamentari del PD, con i Consiglieri regionali del PD e con il Presidente della Regione Mario Oliverio.
L’ iniziativa sarà strutturata in importanti iniziative, ove saranno presenti diverse personalità politiche di ambito nazionale e locale e i inoltre in workshop tematici nei quali interverranno, attraverso un confronto dinamico e diretto, i Giovani democratici, i dirigenti del PD, gli esponenti delle istituzioni, gli operatori di vari settori, professionisti e sindacati di categoria, al fine di creare nuove opportunità di crescita politica, economica e sociale”.
“Un’importante iniziativa – continua la nota – volta alla rinascita socio-culturale ed economica della società calabrese rivolta ad un intera generazione che non ha mai smesso di credere che anche in Calabria è possibile costruire un futuro migliore. Sono aperte le adesioni attraverso la sottoscrizione di un modulo online”.