Turismo. «Sviluppo e occupazione. Spesso sento dire che l’Amministrazione Comunale dovrebbe dare lavoro. Niente di più sbagliato! L’Amministrazione Comunale DEVE creare, semmai, le condizioni per la nascita di nuovi posti di lavoro! Ed è in quest’ottica che si sta muovendo l’Amministrazione Comunale. E lo fa puntando sull’unica, vera industria in nostro possesso: il Turismo!».
Inizia così il breve scritto con cui Tommaso Cesareo, Assessore al Turismo del Comune di Cetraro, dà notizia della nuova iniziativa che verrà presentata domani, 5 aprile, alle ore 18.00, nella sala congressi del Palazzo di Città. Un’iniziativa che riguarda il lavoro e il turismo, appunto. E che è spiegata perfettamente, e con pochissime parole, dallo stesso Assessore: «A tal proposito, il Sindaco, la Giunta e i Consiglieri di maggioranza, invitano la cittadinanza alla presentazione dei Bandi per la realizzazione di chioschi per attività turistico-ricreative sui lungomari e nel centro storico, e di nuovi lidi balneari […]. Vi aspettiamo!».
La notizia è stata condivisa sui social network, com’era facile aspettarsi, anche da altri esponenti dell’Amministrazione, compreso il primo cittadino Angelo Aita.
A corredo del post apparso su Facebook, Tommaso Cesareo ha anche pubblicato una serie di foto tratte dalla presentazione che verrà – molto probabilmente – proiettata domani.