Riceviamo e pubblichiamo una nota con le descrizioni di tre importanti iniziative che si terranno nella vicina città di Paola.
“Oggi, 19/07/2012, si presume per le 20.00, alla fine del memorial Borsellino, che si giocherà alle 18.00 c/o il Dopolavoro Ferroviario, tutta Paola parteciperà in massa alla fiaccolata che muoverà dal dopolavoro ferroviario fino al Tribunale di Paola, via Falcone e Borsellino, per fare capire a tutti che i simboli esistono, che qualcuno ha sacrificato la propria vita per lo Stato e lo Stato in Calabria non può arretrare di un centimetro rispetto alla lotta contro l’Antistato.
Domani, 20/07/2012, alle ore 18.00, si terrà il Consiglio Comunale Aperto Aula consiliare Francesco Lo Giudice del Complesso S.Agostino.
Sabato, 21/07/2012, alle ore 20.00, in Piazza del popolo, Memoria e Impegno “Libera” Associazioni, Nomi e numeri contro le mafie, Coordinamento di Cosenza – e Cambia Paola “Dalle vittime innocenti ai Tribunali, la necessità di resistere contro la rimozione dei simboli della lotta antimafia”.
Si ringrazia Beniamino Iacovo per la segnalazione.