Lo scorso 26 aprile, presso i locali del resort La Bruca di Scalea ha avuto luogo una raffinata ed elegante kermesse dedicata al mondo del matrimonio e a tutto ciò che gira intorno a questo importante momento della vita. “Sposami”– questo il nome dell’evento – organizzato da “BluEventi” di Belvedere marittimo, in collaborazione con la struttura ospitante. Ecco cosa hanno dichiarato i promotori di questa prima expò di prodotti e servizi per il matrimonio dell’alto tirreno cosentino:
“E’ la prima manifestazione che raccoglie in un solo giorno e in un solo evento, le più significative rappresentanze degli operatori del settore del territorio tirrenico cosentino. Abbiamo cercato di rendere unico un momento indimenticabile, come può essere il giorno delle nozze, ma anche tutto il contorno, come la preparazione del matrimonio, la casa, gli invitati. Abbiamo trovato la disponibilità di tutte le imprese a partecipare all’evento, anche in un momento di forte crisi come questo, segno che c’è il forte desiderio di cominciare a far muovere l’economia locale e territoriale. E quale vetrina migliore se non “Sposami!”.
Ventidue le aziende partecipanti – che, sono state tra l’altro valorizzate ancor di più, in quanto, esse con i loro prodotti, sono stati abbinati alle modelle che hanno preso parte alla sfilati di abiti da sposa e da cerimonia, quali: Bellessere – Centro Estetico, Pina Parrucchiera – acconciature, La Maison Magic – abiti da sposa, Nic Dic – abiti da cerimonia, Pino Lo Tufo – fotografo, Di Giorno fiori piante e addobbi, Pilù gioielli, Pensieri – bomboniere, Capri Ricami, Cuciart – sartoria artigianale, Salvatore Coiffeur – per lui e per lei, Mondo Carta – addobbi, Il Corallo – ricostruzione unghie, Creativa – partecipazioni, De Brasi – pasticceria, Cakemania – confetti, Errelight – lampadari, Bacar – auto da cerimonia, La boutique del bagno – accessori, Verbicaro Viti e vini – azienda vinicola con sommelier e Pepe – fuochi pirotecnici.
La serata, la cui conduzione è stata affidata a Caterina Bruno, è stata impreziosita ancor di più dalle coreografie curate per l’occasione da Michele Rizzo e dalla musica da camera proposta dal trio Durante, Neri e Timoleone.
Ecco le foto scattate durante la serata, alla quale eravamo presenti anche noi di Cetraro in Rete.