Sopralluogo nel tunnel dell’Ospedale

«È stato proficuo il sopralluogo effettuato dai consiglieri Ermanno Cennamo e Carmine Quercia, dai tecnici dell’Asp di Cosenza e dalla Direzione Sanitaria sul tunnel di collegamento con l’Ospedale Civile di Cetraro». Inizia così un breve messaggio pubblicato su Facebook dal gruppo PD-Alleanza Popolare per Cetraro.

«Nei giorni scorsi il gruppo consiliare aveva fatto una interrogazione al Sindaco di Cetraro sulla questione, che è stata esaminata ampiamente questa mattina», prosegue. «In particolare è emersa la necessità di abbattere il tunnel perché pericolante».

«Tuttavia, è stata recepita la richiesta di Quercia e Cennamo di rifare il tunnel e di garantire una efficace manutenzione ai padiglioni, attualmente in uno stato precario, che in prospettiva potrebbero ospitare i reparti relativi all’area di emergenza».«Nell’occasione – conclude il post – si è effettuato anche un sopralluogo ai locali che dovrebbero ospitare i nuovi uffici del CUP, che attualmente ubicato in spazi poco funzionali».

Assieme al post sono state pubblicate una serie di foto. Eccone alcune. Trovate il resto sulla pagina ufficiale del gruppo.

tunnel-Ospedale3 tunnel-Ospedale3 (2) tunnel-Ospedale