Solidariertà dal mondo politico per il Sindaco Aieta dopo che il primo cittadino ha ricevuto una busta chiusa contenente due proiettili e un messaggio intimidatorio con il quale viene minacciata la sua stessa vita.
Il primo messaggio di piena solidarietà è arrivato dalla Camera dei Deputati. In seguito è stato il turno l’Onorevole Gianni Pittella e dell’Onorevole Mario Oliverio seguiti dal Circolo del PD di Cetraro, dal segretario regionale del PSI, dalla Federazione Giovani Socialisti, da Franco Laratta e Don Ennio Stamile (in qualità di coordinatore dell’Unità Pastorale), dalla GD Federazione di Cosenza, dal Centro Velico Lampetia di Cetraro, da Ernesto Magorno, dalla Base Scout Cirifusolo e dal Laboratorio Sperimentale Giovanni Losardo.
Tutti i messaggi contenuti in questa pagina sono stati tratti dalla pagina Facebook del Comune di Cetraro. Sullo stesso social network è anche stato aperto, dall’Assessore alle Attività Informatiche Carmine Quercia, un gruppo dal titolo Nessuno Tocchi Giuseppe Aieta.
Inutile aggiungere che sulla Rete la notizia è rimbalzata da sito in sito. Ne hanno parlato già parlato La Repubblica, Il Corriere della Sera, TGCOM e svariati altri portali.