Al via le domande per reclutare sei ragazzi (tra i 18 e i 28 anni) che vogliono partecipare ai progetti Cultura e Legalità presso il Comune di Cetraro nell’ambito del Servizio Civile Nazionale.
L’Ufficio Politiche Sociali, infatti, ha pubblicato le domande per la selezione di sei giovani che presteranno servizio presso i luoghi della Cultura e presso la Casa Comunale per un intero anno.
La documentazione può essere scaricata cliccando qui.
Nel frattempo, il consigliere delegato alle Politiche Sociali, Samuele Losardo, ha fatto sapere – tramite una breve nota – la sua intenzione di “rinnovare la mia stima e la mia gratitudine all’ On. Federica Roccisano, amica di questa città, per la sua lungimiranza e la puntualità con cui porta a termine le sue iniziative politiche volte al territorio ed ai giovani in cerca di occasioni di lavoro”. E nello stesso tempo: “intendo rivolgere un attestato di stima ed affetto per la dott.ssa Filomena Salineto, per il prezioso e proficuo lavoro svolto in relazione alla emanazione dei bandi, confermando l’attività e l’attenzione che i Servizi Sociali Comunali pone nella programmazione amministrativa della Regione Calabria”.