San Remo: un grave incidente per Gabriel Garko

Gabriel GarkoVerso le nove di questa mattina, l’attore Gabriel Garko è rimasto vittima di un grave incidente. La villa in cui dimorava in questi giorni, infatti – per poter prendere parte alla kermesse sanremese, la settimana prossima – è caduta letteralmente a pezzi, a causa sembra, di una fuga di gas.
Il grande boato è stato udito a chilometri di distanza e i due piani della villa sono andati completamente distrutti. Sembra infatti che, persino parte del tetto sia caduto indosso a Garko.
Trasportato all’ ospedale locale, Garko ha riportato trauma cranico e qualche escoriazione. Tanta la paura, ma nulla di grave per lui, che sembra voglia riprendere regolarmente le prove del programma Rai, di cui quest’anno e co – conduttore. Non c’è stata nulla da fare invece, per Maria Grazia Gugliermetti, – classe 1939 – che è deceduta sul colpo e che era la proprietaria della villa. E’ in stato di shock anche Valentina, l’assistente di Garko, che al momento dell’esplosione era anch’ella al piano superiore della villa – anch’esso distrutto.

esplosione villa san Remo