Giorno 11 e giorno 12 agosto si è tenuta la nona edizione della Sagra del Pesce.
La manifestazione, che come di consueto si è svolta in Piazza San Marco e nelle vie antistanti, ha fatto affluire nella città tirrenica un cospicuo numero di visitatori e turisti.
L’11 agosto sono saliti sul palco Mimmo Palermo e Giancarlo Pagano, che con il loro spettacolo, un misto di cabaret e musica, hanno animato la piazza.
Il 12 agosto, invece, è stata la volta di Angelo e Fabrizio che, con le loro fisarmoniche, hanno riproposto brani della tradizione folkloristica calabrese, riempiendo lo spiazzale di appassionati del genere che per l’occasione si sono dimostrati anche provetti ballerini.
La sagra, inoltre, è stata arricchita dalla presenza di 40 stand di prodotti tipici calabresi, dalle ceramiche al miele, fino ai liquori, anch’essi di produzione artigianale.
È da evidenziare, poi, la presenza degli artisti di strada, che con i loro spettacoli hanno ravvivato piacevolmente le vie del Borgo e che, sommati agli atri elementi che compongono quest’ormai collaudata sagra, ne hanno decretato ancora una volta una buona riuscita.
Ecco qualche foto della serata.
[portfolio_slideshow]