Previsti Interventi nelle contrade.
“La Provincia di Cosenza ha riaperto la strada che collega il capoluogo a S. Angelo interessata da una frana in località Manche.
Nonostante le ristrettezze economiche in cui i tagli del governo stanno strangolando Comuni e Province, l’intervento è stato tempestivo grazie all’impegno del Presidente Oliverio, dell’assessore alla viabilità, Riccetti, e al nostro Sindaco che è anche assessore provinciale”.
“Stiamo aspettando il dissequestro richiesto alla Procura di Paola per iniziare i lavori del Ponte Arenazza per i quali sono pronte le procedure di gara per ricostruire un nuovo e più sicuro ponte così come avevano promesso il Sindaco e il Presidente della Provincia.
Nel frattempo abbiamo anticipato i lavori della metanizzazione nel tratto di strada che dalla Chiesa di S. Filippo percorre tutta Zampolo al fine di asfaltare tutta la sede stradale garantendo sicurezza ai cittadini di quel popoloso quartiere che d’estate si popola ulteriormente.
Nell’ultima Giunta abbiamo, inoltre, deciso di intervenire attraverso lavori di somma urgenza sulle strade di S. Lucia, Vonella e Porcile per scongiurare pericoli alla incolumità pubblica. Inoltre proseguono i lavori di taglio dell’erba e di pulizia delle cunette affidati a ditta esterna incaricata di intervenire in tutto il territorio comunale”.
[Riceviamo e pubblichiamo il comunicato rilasciato dalla Giunta Comunale di Cetraro]