Questione Lampetia: i Giovani Democratici di Cetraro incontrano il sindaco Aita

«Sarà estesa la Raccolta Differenziata a tutta Lampetia; sarà potenziata la rete fognaria; sarà completato il lungomare; si predisporranno tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, che si renderanno proficui».

Il sindaco Aita a colloquio con i Giovani Democratici di Cetraro
Il sindaco Aita a colloquio con i Giovani Democratici di Cetraro

Questi gli interventi al centro dell’incontro tenutosi ieri tra il sindaco di Cetraro Angelo Aita, i Giovani Democratici e il Consigliere Regionale Giuseppe Aieta sui provvedimenti da adottare per ridare slancio alla zona di Lampetia. Interventi che, a quanto si legge, verranno tutti attuati.

«Sarà immediato – precisa il comunicato stampa del GD diffuso in queste ore – l’intervento del sindaco Angelo Aita a favore della zona di Lampetia, che rappresenta un punto di forza del comparto turistico cetrarese.

Sono state accolte tutte le sollecitazioni dei Giovani Democratici, che insieme al Consigliere Comunale Carmine Quercia ed il Consigliere Regionale Giuseppe Aieta, hanno illustrato al primo cittadino la necessità di intervenire con urgenza per assicurare piena funzionalità all’intera zona».

«Risultati importanti – precisano i GD – che costituiscono l’inizio di una nuova fase dell’azione che i Giovani Democratici intendono portare avanti per rilanciare complessivamente il processo di crescita dell’intera comunità.

Un incontro proficuo – ha detto Carmine Quercia – che va nella direzione da noi auspicata. È Importante quanto è avvenuto nell’incontro , che ha registrato una feconda sinergia di idee e di proposte volte a favorire la riqualificazione della zona di Lampetia, considerata il fiore all’occhiello del nostro turismo balneare“.