I Giovani Democratici di Cetraro si stanno impegnando, attraverso incontri con il Sindaco Angelo Aita, a mantenere viva l’attenzione su una zona di rilevanza strategica per il turismo balneare.
“A suo tempo – scrivono i GD in un comunicato stampa diffuso ieri – avevamo ottenuto ampie assicurazioni dal primo cittadino su un prossimo intervento da effettuare attraverso una specifica ordinanza. È trascorso però abbastanza tempo e di questa ordinanza non abbiamo avuto notizia. È il caso pertanto di riattivare il tavolo del confronto per capire che cosa è successo e quali passi eventualmente si intendono compiere per rilanciare la zona in vista della prossima stagione estiva”.
“Apprendiamo ancora – si legge – che la giunta Aita ha approvato il Progetto definitivo per la realizzazione del campo sportivo. Un fatto importante che porta a compimento un percorso già iniziato nell’Aprile 2015 dalla giunta Aieta, che aveva ottenuto un finanziamento di 400mila euro dalla Regione Calabria”.
“Non c’è dubbio pertanto – chiudono i GD – che il consigliere Regionale Giuseppe Aieta continuerà a seguire un’opera pubblica da lui fortemente voluta”.