Si è tenuto a Siracusa, visto che la Calabria è sprovvista di un campo a diciotto buche, il primo “Memorial Gianni Marra”, gara Federale del circuito Nazionale in Sicilia. Si è tenuto nelle giornate del 20 e del 21 giugno scorso, al Siracusa Sicily Golf Club.
Al torneo (36 buche in formula di gioco stroke play su un campo Par 71) hanno preso parte molti giocatori siciliani e un gruppo di golfisti calabresi intervenuti per ricordare l’ex direttore del circolo Golf Club San Michele di Cetraro.
Tra i partecipanti, anche la giocatrice siracusana d’interesse Nazionale ed Internazionale Ludovica Farina, allieva sin da bambina del Coach Marra, e vincitrice in questa competizione, del 1° lordo per la categoria femminile. Alla giovanissima Ginevra Coppa (otto anni) è andato il premio per il primo netto. Sul podio, per la categoria maschile, il quattordicenne Luca Civello, vincitore del primo lordo e il dodicenne Dario Picone del primo netto.
Cerimoniere insieme al presidente del circolo ospitante Giuseppe Lavaggi, il delegato della regione Calabria Mario Marra, nonché fratello del direttore Gianni Marra a cui è stato dedicato il torneo.