“Carmine Quercia e Maria Luisa Cennamo rappresenteranno il Circolo di Cetraro nell’Assemblea Regionale del PD. Un risultato strepitoso, che premia il lungo e coerente lavoro politico che il Circolo ha portato avanti nel corso degli anni per la costruzione di un grande partito democratico.
Ben 1.513 cittadini si sono recati ai seggi ed hanno votato in 958 per Ernesto Magorno, in 532 per Massimo Canale, Lopolito ha riportato 4 voti, mentre Bruno Villella si è fermato a 14.
La massiccia partecipazione è stata merito dell’impegno corale del Circolo, che ha condotto il confronto politico con serenità, equilibrio, rispetto reciproco e lungimiranza.
Un plauso va certamente dato al sindaco Giuseppe Aieta, al vice sindaco Ermanno Cennamo ed all’assessore Carmine Quercia, che hanno dimostrato il grado di consenso che godono nella città di Cetraro.
Sulla base di questo risultato non c’è dubbio che l’azione politica del Circolo avrà un nuovo slancio e sopratutto avrà un nuovo ascolto a livello regionale.
Il segretario Gaetano Bencivinni si congratula con Maria Luisa Cennamo e Carmine Quercia per il prestigioso incarico regionale, ed augura ai due giovani dirigenti di portare avanti con entusiasmo il vessillo della qualità politica fatta di unità e di proficua collaborazione nel rispetto delle diversità”.
[Riceviamo e pubblichiamo]