Lo scorso 14 maggio nei locali della Colonia S. Benedetto di Cetraro si è tenuto l’incontro di presentazione della Lista Uniti per Cetraro che annovera come candidato a sindaco l’avvocato Roberto Ricucci.
“L’iniziativa – recita il comunicato diffuso in queste ore – ha registrato una grande partecipazione di pubblico, al punto che la sala non è stata sufficiente a contenerlo ed in molti sono stati costretti a riversarsi nello spazio antistante.
Nel corso della manifestazione, egregiamente condotta e diretta dal noto giornalista Antonello Troya, si sono susseguiti gli interventi di alcuni dei candidati i quali hanno spiegato i motivi della loro adesione alla lista e successivamente hanno sinteticamente illustrato alcuni dei punti del programma politico amministrativo”.
“Gli interventi – si legge – sono stati accompagnati dalla proiezioni di alcuni video che hanno messo in risalto le criticità ed il degrado in cui versa il paese”.
“La manifestazione – precisano dalla lista Uniti per Cetraro – si è conclusa con l’intervento del candidato a sindaco, che ha illustrato i motivi che hanno determinato la nascita della lista e del relativo progetto politico per il rilancio del paese. Ha poi ringraziato tutti i candidati ed i presenti e, concludendo, ha pubblicamente rivolto invito agli altri candidati alla carica di sindaco per un pubblico confronto”.