È quanto si legge sulla pagina Facebook del PD-Alleanza Popolare per Cetraro.
“La delibera di Filippelli sarà rivista”, scrivono quelli del Gruppo consiliare. “Riconfermiamo l’impegno a difesa della struttura sanitaria e ribadiamo che una questione così delicata non si può affrontare con la superficialità di chi sa solo fare polemiche sterili”.
“Siamo intervenuti immediatamente – scrive in merito il Capogruppo Cennamo sulla sua pagina personale – come gruppo dirigente locale del Partito Democratico, del quale ho l’onore di far parte, attivando ogni canale a nostra disposizione. Avevamo avuto rassicurazioni in passato sul potenziamento del nosocomio cittadino, queste, confermate nelle prime ore della mattinata. La chirurgia d’urgenza resterà a Cetraro!
Lascio ad altri inutili proclami e ricordo a me stesso che se si agisce nel silenzio i risultati arrivano, basta avere la volontà di fare per il bene comune. Credo che la nostra parte è stata fatta, anche dai banchi della minoranza consiliare. Fiero di aver raggiunto, grazie al mio partito, un risultato importante che la città dovrà custodire gelosamente”.