Posizionata la segnaletica realizzata dal Cantiere Sociale di Identità Santa Lucia
Come molti avranno ormai notato, presso la strada che da accesso al Monte Serra innestata sulla ex provinciale, nella mattinata di lunedì 4 aprile il Comune di Cetraro e il Cantiere Sociale di Identità Santa Lucia hanno posizionato la nuova segnaletica, che indica le varie località raggiungibili lungo la strada che culmina al Santuario Mariano.
Il Cantiere Sociale d’Identità Santa Lucia, che ha finanziato l’opera, ringrazia il Comune per aver accettato questo piccolo contributo da parte dell’Associazione, che l’ha realizzato sempre nell’ottica della valorizzazione del territorio.
Ma, soprattutto, il CSI Santa Lucia ringrazia gli abitanti della contrada e tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile la realizzazione dell’opera attraverso la partecipazione alle attività di autofinanziamento dell’Associazione, quale l’ormai classica Sagra Rustichella in agosto.
Un grazie di cuore a tutti e una esortazione a lavorare insieme per la tutela e la valorizzazione del nostro splendido territorio, unica autentica ricchezza in nostro possesso.
***