La D.G.M. Informatica, in collaborazione con Cetraro in Rete, è lieta di presentarvi la prima edizione di “ Ninfe e Note Danzanti ”, manifestazione dedicata alla danza ed all’arte che si terrà giorno 3 agosto 2013, nel teatro comunale Filippo Lanza di Cetraro.
L’evento si propone di valorizzare e promuovere le forme artistiche che da sempre appassionano di più il nostro territorio e, attraverso queste, di perseguire l’aggregazione e la socializzazione, sostenendo gli artisti locali che sono troppo spesso sottovalutati.
A questa prima edizione prenderanno parte le accademie di danza del territorio che si sono maggiormente distinte nel corso degli anni, le quali presenteranno al pubblico coreografie da loro stesse immaginate e realizzate, che verranno poi premiate, nell’ ambito dell’evento per l’ eccellente operato svolto negli anni della loro lunga e apprezzata attività. La serata sarà allietata anche dalla presenza di vari artisti – di origine calabrese – affermatisi ormai da tempo nel panorama musicale nazionale e internazionale.
In particolare, saliranno sul palco: la Pentadance di Antonella Pellegrino; la Dancing Team Universo di Marcello Tripicchio e Francesca Lanuara; Attitude di Mariassunta Occhiuzzi; Le Fate Danzanti di Eliana Fata; il Maestro e fisarmonicista Antonio Spaccarotella – reduce da un recentissimo tour in terra brasiliana – Sonia Addario e i suoi allievi – finalista, tra l’altro, in una delle passate edizioni di X – Factor – e Margherita Pepere.
Alla serata è abbinata anche una lotteria a premi. Le vincite in palio sono: uno smartphone di nuova generazione, una cena per due presso l’Hotel La Carruba e un cestino di doni offerto dalla confetteria Momenti Unici.
Per informazioni e inviti è possibile rivolgersi alla DGM Informatica, via Luigi De Seta, 59 – Cetraro Paese.
L’evento è patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Cetraro.