Dopo il successo della prima edizione, la D.G.M. Informatica e Cetraro in Rete sono lieti di invitarvi alla seconda edizione di “Ninfe e Note Danzanti”, la manifestazione dedicata alla danza e al canto che si terrà giorno 3 agosto 2014, presso il teatro comunale Filippo Lanza di Cetraro.
Durante la serata verranno premiate, con un riconoscimento speciale, varie accademie di danza e canto della costa tirrenica che si sono distinte per l’attività svolta nel corso degli anni. Nello specifico, prenderanno parte alla serata: l’A.F.N. di Angelo e Fabrizio Sbarra, la Ballet Studio, l’Associazione Musicale Ermanno Del Trono e Una Voce Poco Fa – dirette da Rosa Antonuccio e Francesco Laino – CalabriaTango di Ciccio Aiello e InCanto di Rosa Martirano.
L’evento culturale e artistico, patrocinato dall’Amministrazione Comunale, verrà condotto – come nella precedente edizione – da Francesco Stefanelli, che con il suo gruppo darà vita, tra l’altro, a esilaranti sketch.
È previsto anche lo svolgimento di una riffa a premi. Nello specifico, verranno estratti: un orologio femminile D&G, offerto da Golden Gallery, una cena per due presso il ristorante Il Casello e un cestino di prodotti concesso da Momenti Unici.
Per informazioni e inviti rivolgetevi a DGM Informatica, via Luigi De Seta, 59 – Cetraro Paese, oppure scrivete a info@cetraroinrete.it.