Bufala sulla presunta morte di Paolo Bonolis: Lui fa un video di smentita su Facebook o meglio dall’ “aldilà”.
In queste ore, si era diffusa sul web, la notizia della presunta morte del noto conduttore di “Avanti un altro”, Paolo Bonolis. Nei vari blog artefici di una clamorosa bufala, si legge: “Il noto presentatore, viene caricato sull’ambulanza e trasportato d’urgenza all’ ospedale Santo Spirito” – e ancora – “Sono le ore 19 e 57 quando dall’ospedale arriva la notizia che mai ci saremmo potuti aspettare, Paolo Bonolis è morto in seguito ad un infarto ischemico. Lo annuncia la moglie Sonia Bruganelli”.
Addirittura scrivono: “Questa la prima dichiarazione della moglie in lacrime: Paolo non aveva mai accusato nessun fastidio, nessun malessere, le ultime analisi erano ottime, non aveva mai avuto nessun disturbo, sono distrutta lasciatemi sola con i miei figli, con il nostro dolore” e terminano – “Tutta l’Italia si stringe intorno ai cari dell’amatissimo conduttore, una figura diventata di famiglia per milioni di italiani. Paolo stroncato da un infarto improvviso, all’età di 54 anni, lascia l’amatissima moglie Sonia e i suoi tre figli Silvia, Davide e Adele”.
Ma la notizia – indubbiamente di cattivo gusto – è giunta poche ore fa alle orecchie di Bonolis, che smentisce e utilizza il profilo Facebook di sua moglie per pubblicare un video, dove appare insieme ai suoi figli, mentre sta pranzando a casa propria e finge ironicamente di essere nell’aldilà.
Ecco il video!!!