Il Mister Raffaele Guardia,  facente parte ad oggi – e per la 4ª stagione consecutiva – della società calcistica A.S.D. “A. Andreoli” di Fuscaldo, chiude l’inizio della stagione agonistica 2013/2014 imbattuto e desidera ringraziare pubblicamente Mister Elio Ferrante, il Presidente Plastina e Angelo Andreoli.

Mister-Raffaele-Guardia “È mio volere ringraziare fortemente Elio Ferrante, di cui sono stato allenatore in seconda con l’U.S. Praia, nel campionato d’eccellenza calabrese – conseguendo, in tale occasione, la vittoria finale a livello regionale. Grazie a lui ho avuto la possibilità frequentare Coverciano e conoscere grandi professionisti del settore, quali: il Professor Antonio Pintus, Daniele Tognaccini – Responsabile di Milan Lab. ed ex  preparatore del Milan – Vincenzo Montella – attuale tecnico della Fiorentina – nonché uno stage con Alberto Zaccheroni“.

“In questi quattro anni – prosegue il Mister – ho ricevuto svariate proposte lavorative, anche da parte di  importanti società, che puntualmente ho rifiutato per restare accanto all’A.S.D. “A. Andreoli”, che ha sempre creduto in me e che ha sempre dimostrato di avere nei miei confronti infinita stima e rispetto”.

Ricordiamo, inoltre che i ragazzi guidati da Mister Guardia, in questi anni, hanno ottenuto ottimi risultati nel Campionato Provinciale Allievi e Giovanissimi, mentre, la A.S.D. “A. Andreoli” è diventato primo Centro di Formazione in Calabria affiliato all’Arsenal Soccer Schools.

Di Denise Grosso

Laureanda in DAMS, indirizzo spettacolo, ha un ottimo bagaglio culturale su tutto ciò che concerne la musica, il teatro, la ripresa, il montaggio televisivo e l’organizzazione di eventi. È stata nell’organizzazione di grandi kermesse di moda come: Moda Movie, Moda Mare, Moda Sotto le stelle. Ha lavorato presso il Centro Audio Visivo dell’Università della Calabria. Si è occupata in passato anche dell’organizzazione della Fiera di San Benedetto Abate.