Mister Raffaele Guardia ringrazia l’A.S.D.”A. Andreoli”

Il Mister Raffaele Guardia,  facente parte ad oggi – e per la 4ª stagione consecutiva – della società calcistica A.S.D. “A. Andreoli” di Fuscaldo, chiude l’inizio della stagione agonistica 2013/2014 imbattuto e desidera ringraziare pubblicamente Mister Elio Ferrante, il Presidente Plastina e Angelo Andreoli.

Mister-Raffaele-Guardia “È mio volere ringraziare fortemente Elio Ferrante, di cui sono stato allenatore in seconda con l’U.S. Praia, nel campionato d’eccellenza calabrese – conseguendo, in tale occasione, la vittoria finale a livello regionale. Grazie a lui ho avuto la possibilità frequentare Coverciano e conoscere grandi professionisti del settore, quali: il Professor Antonio Pintus, Daniele Tognaccini – Responsabile di Milan Lab. ed ex  preparatore del Milan – Vincenzo Montella – attuale tecnico della Fiorentina – nonché uno stage con Alberto Zaccheroni“.

“In questi quattro anni – prosegue il Mister – ho ricevuto svariate proposte lavorative, anche da parte di  importanti società, che puntualmente ho rifiutato per restare accanto all’A.S.D. “A. Andreoli”, che ha sempre creduto in me e che ha sempre dimostrato di avere nei miei confronti infinita stima e rispetto”.

Ricordiamo, inoltre che i ragazzi guidati da Mister Guardia, in questi anni, hanno ottenuto ottimi risultati nel Campionato Provinciale Allievi e Giovanissimi, mentre, la A.S.D. “A. Andreoli” è diventato primo Centro di Formazione in Calabria affiliato all’Arsenal Soccer Schools.