Michele Zarrillo duetta con le campane della chiesa: il video

Grande performance quella di Michele Zarrillo ieri sera nel vicino comune di Fagnano Castello. Il noto cantautore italiano, che si è esibito in piazza, in occasione della festa per la Natività della Beata Vergine Maria, ha interpretato molti dei suoi successi più noti, da L’elefante e la farfalla a Innamorando e da Una rosa blu a Cinque giorni.

MIcheleZarrilloEnergico e spigliato, ha dato spettacolo mostrando, non solo con un’estensione vocale invidiabile, ma anche suonando magistralmente pianoforte e chitarra. Zarrillo ha suonato per più di due ore, accontentando i fan che, al termine dell’esibizione, hanno chiesto il bis di determinati brani, che lui ha poi riproposto dopo aver fatto rientrare i musicisti che lo accompagnavano.

Al concerto erano presenti tantissimi cetraresi (anche noi di Cetraro In Rete :-)) che, sicuramente si sono divertiti ed hanno apprezzato la bravura del cantante romano.

Simpatico anche il siparietto che Zarrillo, ad un certo punto dello spettacolo, ha improvvisato assieme alle campane della chiesa antistante il palco. Queste infatti, mentre Zarrillo eseguiva un assolo, hanno iniziato a suonare e lui, cogliendo la palla al balzo, ha duettato per qualche secondo con i rintocchi. Ecco il video. Sotto, trovate altri spezzoni del concerto. Buona visione.

 ***