Massimo Ranieri sul Porto di Cetraro

“Adesso è ufficiale: Massimo Ranieri sarà sul Porto di Cetraro il 14 agosto grazie al Progetto “Settimana della Cultura Benedettina 2018″, con il suo spettacolo ‘Sogno e son desto’.”. A darne notizia è il vice sindaco di Cetraro Fabio Angilica.

“Dopo averlo inseguito per più tempo, finalmente e grazie alla Regione Calabria che ha ritenuto meritevole di finanziamento per tre annualità consecutive il progetto presentato dal Sindaco e dall’Assessorato alla Cultura di questo Comune, l’istrione napoletano terrà la tappa del suo tour “Sogno e son desto” anche nella nostra città il 14 agosto sul Porto di Cetraro.

Grazie al Presidente Oliverio e a chi come Giuseppe Aieta e Angelo Aita hanno sempre mostrato grande sensibilità e attenzione verso questa città, il cartellone delle iniziative culturali e di spettacolo della prossima estate si arricchisce di un’altra tappa fondamentale proprio sulla struttura portuale di recente premiata con la bandiera blu.

Grazie inoltre alla collaborazione con la Pro Loco Civitas Citrarii e al finanziamento triennale ottenuto, finalmente riusciremo a pubblicare, come richiesto da cittadini ed operatori commerciali, il programma in anticipo rispetto alla stagione estiva, concordando inoltre gli eventi “minori” la fissazione della cui data non dipende dalla disponibilità degli artisti, con le associazioni che giustamente saranno coinvolte nella stesura definitiva. Ma non è tutto qui. A breve, ottenute le disponibilità degli altri artisti in programma, comunicheremo le date degli altri eventi. E ci saranno davvero belle sorprese”.