In questi giorni le notizie critiche su Cetraro sembrano accavallarsi l’una sull’altra. Prima quella dell’acqua potabile, che ancora appare una questione irrisolta, ed ora ecco fare capolino una voce… che speriamo davvero sia infondata.
La news arriva da Facebook e in particolare dalla bacheca del sig. Pasquale Avolio, che gentilmente ha voluto condividere questa notizia con noi di Cetraro in Rete e, più in generale, con l’intera popolazione cetrarese. Il problema sollevato riguarderebbe il tratto di lungomare Carabinieri – Casermette che, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe destinato a restare incompleto.
A seguito della pubblicazione una vera e propria discussione/dibattito si è aperta sulla bacheca del sig. Avolio, che testimonia quanto l’argomento sia sentito. Numerosi, infatti, sono stati i commenti apparsi in bacheca; tutti fra lo sgomento e l’incredulità. Frasi come: “speriamo sia davvero infondata, altrimenti sarebbe l’arte dei pazzi” e “credo proprio che sia infondata. Se fosse vera, non ci resterebbe che chiedere asilo politico a Bonifati“, fanno capire quanto i cittadini cetraresi siano proccupati.
Lo stesso Avolio, nella discussione, ha rimarcato: “Purtroppo la notizia mi è stata data per certa dal responsabile del cantiere che fa detti lavori.. la ditta eseguirà l’intera messa in opera della palificazione e costruirà solo una parte di muro a partire dalle casermette“.
Per completezza (ringraziando Pasquale per la sua disponibilità), vi riportiamo la notizia apparsa sulla sua bacheca Facebook… e attendiamo i prossimi giorni per seguire eventuali sviluppi.
NOTIZIA ULTIMA ORA
TRATTO LUNGO MARE CARABINIERI – CASERMETTE
Sono venuto a conoscenza che il tratto di lungomare carabinieri casermette resterà incompleto a causa del fatto che è stato progettato per essere realizzato parzialmente. Rimarrebbe da fare il muro per circa trenta metri lato carabinieri….
Di: Pasquale Avolio