Oggi, 20 marzo 2012, il comune di Cetraro ha pubblicato nell’albo pretorio sei nuovi atti, con due dei quali comunica informazioni utili anche alla viabilità.

metano a CetraroSi tratta, in particolare, dell’Ordinanza numero 8 del 2012 con cui ordinaa decorrere dal 21/03/2012 dalle ore 7.00 alle ore 17.00  e, fino al completamento dei lavori, il divieto di sosta, fermata e transito sul Corso San Benedetto, Via V. Occhiuzzi e Via Capuccini”.

Il tutto, ovviamente, viste le norme di legge e visto che “la ditta METANGAS s.r.l. di Rende, esecutrice dei lavori di metanizzazione nel capoluogo, ha comunicato che, a partire dal 21/03/2012 e, fino al completamento degli stessi, su Corso San Benedetto, Via V. Occhiuzzi e Via Capuccini, necessita interdire il transito e la sosta per la bitumazione”.

La seconda pubblicazione riguarda l’Ordinanza n. 10 – Strada comunale Cetraro – San Francesco – Messa in sicurezza del tratto stradale di località San Francesco con cui il Comune informa la cittadinanza della chiusura della strada “nel tratto compreso tra il Km 0.274 – 0.636” da oggi fino a giovedì.

Per maggiori dettagli vi ricordiamo che l’albo pretorio è raggiungibile online a questo indirizzo.