“Lampetia impraticabile”: intervengono i Giovani Democratici

“Nei mesi scorsi – si legge in una breve nota diffusa nelle scorse ore dai Giovani Democratici – abbiamo interloquito più volte con il sindaco Angelo Aita, il quale ci dava garanzie sulla sistemazione, attraverso apposita ordinanza, del litorale di Lampetia. Ad oggi, con il breve intervento di ripascimento, la spiaggia è impraticabile, si registrano rampe di accesso fuori norma e pericolose”.

Logo_Giovani_Democratici“Intendiamo sollecitare il Sindaco – continuano – affinché metta in campo ogni soluzione ottimale per porre fine a questo problema. Chiediamo ancora al Sindaco di prevedere immediatamente al ripristino delle buche, della segnaletica stradale (così come lo stesso ci ha detto nelle riunioni) e dia soluzioni immediate per tamponare le criticità presenti”.

“Questo è l’ultimo appello che rivolgiamo al primo cittadino, con il quale abbiamo iniziato un percorso propositivo, ma qualora le nostre richieste non verranno accolte chiederemo agli abitanti di Lampetia di indire una manifestazione permanente”.

“Il nostro appello – precisano, infine – non è assolutamente da ritenersi polemico, ma bensì propositivo per il bene della nostra città”.

Lampetia-(3) Lampetia-(2) Lampetia