Gran bella partita e grande pubblico accorso per assistere all’evento, con numerosa e rumorosa partecipazione dei supporters locali.
Al termine di un match emozionante hanno avuto la meglio i ragazzi della Prodet Cetraro per 3-0 guidati dal coach Serpa, che hanno saputo mantenere nei momenti difficili i nervi saldi e la concentrazione necessaria, rimontando anche 6 punti di svantaggio nel secondo set.
Da quello che si è visto sul rettangolo di gioco, le due squadre hanno dato fondo a tutte le risorse fisiche e psicologiche che erano nel loro fardello.
Complimenti al Montalto che darà filo da torcere a molte squadre.
È un buon momento per la Prodet Cetraro, lo dimostrano anche le parole del Vice Presidente Tripicchio a fine gara: “Sono contento della prestazione della squadra, i ragazzi meritano questi risultati per il lavoro che stanno svolgendo durante le settimane, l’importante è rimanere sempre con i piedi per terra e giocarcela fino alla fine”.
La Prodet Cetraro sarà impegnata il 10 novembre a Roccella in una difficile trasferta e poi ritornerà a giocare sul parquet di casa il 17 novembre contro il Lamezia che è una delle squadre candidate ad occupare le prime posizioni.