La Calabria sportiva approda su Facebook

Il 13 novembre scorso è nata La Calabria sportiva, una nuova trasmissione dedicato allo sport calabrese, un format ideato e condotto da Paolo Amedeo, cetrarese di adozione.

PaoloAmedeo“Crediamo tanto – ha dichiarato Amedeo – nei valori dello sport offrendo ai telespettatori dei contenuti legati alla lega pro con le quattro formazioni calabresi impegnate in questo fantastico torneo (Cosenza, Reggina, Vigor Lamezia e Catanzaro), pieno di fascino per via dei numerosi derby e per il livello che lo avvicina ad una serie B. Seguiremo le realtà locali con il calcio dilettantistico dalla serie d alla terza categoria andando nelle piazze a trovare i tifosi e le loro squadre, avremo ogni settimana un personaggio nazionale legato al mondo dello sport, tra i tanti già intervenuti il calciatore del Sassuolo Francesco Acerbi, il giornalista sportivo di SPORTITALIA Alfredo Pedulla’ il campione del mondo Simone Perrotta. Ospiti in studio del panorama sportivo calabrese e non solo”.

“Non solo calcio – ha aggiunto – parleremo anche di basket di pallavolo, pallanuoto, rugby e tanto altro con numerosi servizi i realizzati con il contributo dell’operatore esterno Simone Aabbate. In conclusione un ringraziamento al gruppo ADN Italia che ha creduto nel nostro progetto al direttore di produzione Marco Olivito e il Regista della trasmissione Pierpaolo Olivito”.

“Non resta che ricordare gli appuntamenti con La Calabria sportiva – conclude – in onda su TELESPAZIOTV canale 11 del digitale terrestre il mercoledì alle 22:30 e in replica giovedì alle 18:30 e venerdì alle 12:00”.

Il programma è anche su Facebook, alla pagina La Calabria sportiva.

A seguire una puntata del programma. Buona visione.