La Bella d’Italia: 15 settembre 2016, Cetraro marina

Il prestigioso e rinomato concorso La Bella d’Italia sbarca nella cittadina tirrenica. La pre-finale nazionale della 35esima edizione si terrà infatti giovedì prossimo, 15 settembre 2016, in piazza san Marco, a Cetraro marina.

belladitalia
Grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale, e in particolare all’interessamento dell’assessore al turismo Tommaso Cesareo e dell’assessore alle attività produttive Gabriella Luciani, arriva nella cittadina della costa tirrenica uno degli eventi più attesi nel mondo dei concorsi di bellezza, un momento d’incontro per 125 aspiranti miss, un tour itinerante – con tantissime tappe del nostro Paese -, un’organizzazione alla continua ricerca di nuovi volti che rappresentano il fascino e l’eleganza della donna italiana.

A partire dalle ore 21.30 “le ragazze – recita il sito web ufficiale del concorso – verranno attentamente selezionate da una giuria composta da esperti della moda e dello show business. Fascino, Bellezza, Portamento, Simpatia e Buon gusto sono le doti che possiedono le ragazze di tutta Italia aspiranti vincitrici del Concorso”. A seguire, durante la serata, sono previste anche musica e animazione.

Nella foto in alto, le ragazze in gara posano in una delle passate edizioni. In basso, la locandina ufficiale dell’evento di giovedì prossimo.

labelladitalia