Kakà e Carolina Celico divorziano. Colpa di Jakelyne Oliveira?

Dopo nove anni di matrimonio, Kakà e Carolina Celico divorziano. Le indiscrezioni su una crisi coniugale si rincorrevano da mesi, ma loro le avevano sempre smentite. In questi giorni, invece, la rivelazione: «Vi informiamo che, dopo quasi nove anni di matrimonio e di comune accordo, abbiamo deciso di separarci. Abbiamo due figli che amiamo molto e il rispetto, la stima e la gratitudine reciproca restano intatti». Kakà e Caroline si sono sposati nel 2005 ed hanno avuto due figli, Luca e Isabella.

La notizia della separazione tra  Kakà e Caroline è stata confermata dal portavoce dell’ex Pallone d’oro: «Sono separati, ma non posso fornire alcun dettaglio. Sono cose private».

Sul Web molti si sono chiesti cosa sia successo. E in tanti puntano il dito contro la bellissima Jakelyne Oliveira, Miss Brasile nel 2013 e una collezionista seriale sia di titoli di bellezza sia di flirt con calciatori (pare abbia avuto una storia anche con Ronaldinho). Kakà a breve si trasferirà per lavoro in Florida (per giocare con gli Orlando City), la modella invece non avrebbe nessuna intenzione di lasciare San Paolo.

Jakelyne Oliveira