Cosenza, dal 16 – al 20 Febbraio 2015
Il gruppo EFDD, rappresentato in Calabria da Laura Ferrara portavoce al Parlamento Europeo del Movimento 5 Stelle, propone un ciclo di workshop sui nuovi programmi dei fondi europei. Il primo ciclo si svolgerà a Rende (CS) dal 16 al 20 febbraio dalle ore 10:30 alle ore 16:30 presso la sala conferenze della Fondazione Roberta Lanzino. L’esperienza verrà poi ripetuto con le medesime modalità nelle altre quattro province calabresi.
L’obiettivo è quello di offrire alla società civile, giovani imprenditori e associazioni gli strumenti per un approccio tecnico economico più consapevole ai nuovi programmi dei fondi europei.
Il workshop è suddiviso in 5 giornate dalla durata di 5 ore ciascuna. Ogni giornata sarà dedicata ad una tematica diversa e si discuterà degli obiettivi della nuova programmazione e la metodologia di accesso ai programmi.
La partecipazione è gratuita ma a numero chiuso, ogni incontro sarà aperto ad un massimo di 40 persone per ognuna delle quattro tematiche (per cui il totale dei posti disponibili è di 160).
Ecco il link per l’iscrizione.