Il PD urla: “Basta con menzogne!”

“Ci troviamo ancora una volta in presenza di trionfalismi fumosi – scrive il Gruppo Consiliare del PD in una nota diffusa poco fa – che l’assessore al turismo sbandiera ai quattro venti, calpestando consapevolmente la verità.

BitumazioneStradeCetraro

Siamo costretti a ricordare che le somme utilizzate per la bitumazione della zona di Santa Maria di Mare sono residui di un finanziamento ottenuto dall’Amministrazione Comunale precedente guidata da Giuseppe Aieta, di cui facevano parte l’attuale sindaco Angelo Aita ed il vice Fabio Angilica.

Un modo di procedere inaccettabile che va respinto senza mezzi termini anche perché così si prendono in giro i cittadini e si trasmettono messaggi sbagliati”.

“Purtroppo – continua la nota – dobbiamo ancora una volta registrare che l’assessore al turismo si nasconde dietro menzogne, perché disperatamente non riesce a produrre nulla di concreto che sia frutto della propria iniziativa e della propria capacità di elaborare progetti”.

“Il Gruppo Consiliare del PD, che si fa carico dei problemi della comunità, chiede al sindaco Angelo Aita di fare chiarezza sulle continue provocazioni del suo assessore, che rischia di creare solo confusione nella città, mettendo in campo provocazioni lesive dell’immagine del decennio precedente”.