Il PD interviene sull’atteggiamento politico del PRC-SEL

“L’atteggiamento politico assunto da Prc-Sel ha assunto i tratti distintivi della peggiore demagogia, che serve semplicemente ad abbassare il livello del confronto e a danneggiare l’immagine complessiva del dibattito politico della nostra cittá.

PDDopo lo strappo con il Patto Democratico per la cittá, il gruppo Sel-Prc è scivolato sul piano inclinato della facile strumentalizzazione, perdendo di vista la più ampia prospettiva politica del centro sinistra e della prospettiva di alleanza in vista del rinnovo del consiglio comunale del 2015.

Il PD auspica che tale formazione politiche rientrino nell’ambito del confronto costruttivo, se vogliono mantenere un filo sottile di prospettiva politica,che allo stato attuale rischia di essere definitivamente reciso. Per discutere sui rapporti politici del Pd con tali formazioni politiche, gli iscritti e simpatizzanti sono invitati a partecipare all’attivo di giovedi 19 settembre alle ore 18 che si terrà nella sede del circolo.

Il Pd ribadisce piena fiducia e totale apprezzamento alla giunta Aieta che sta operando con efficacia, entusiasmo e lungimiranza, avvalendosi del rinnovato slancio prodotto dall’impegno dei giovani che fanno parte dell’esecutivo. Nell’occasione si farà il punto anche sulla sanità e si porranno le basi per organizzare una iniziativa territoriale a Cetraro con tempi e modalitá da concordare”.

fonte: pdcetraro.ilcannocchiale.it