Il Kahlua rischia di chiudere?

“Da italiano e ancor più Cetrarese non avrei mai immaginato di dover affidare i miei problemi alle pagine di un social pur di essere ascoltato. Ma pare che questo sia l’unico modo per attirare l’attenzione dei nostri amministratori, molto più impegnati a difendere la loro apparenza anziché proteggere un semplice cittadino che cerca solo di lavorare.

Sono anni che tento, invano, di regolarizzare burocraticamente la posizione del mio localeKahlua pub – perché il mio unico, semplice, desiderio è quello di potermi guadagnare da vivere lavorando onestamente.

Negli anni mi sono rivolto a tutti gli uffici “competenti”, sono stato trattato come una pallina da ping pong, sballottato da un presunto “responsabile” ad un altro solo per tentare di capire se parte del mio locale ricada o meno sul suolo demaniale.

Ho ricevuto risposte contrastanti, a volte persino imbarazzanti, sono stato trattato come un rompiscatole solo perché quotidianamente mi recavo presso gli uffici per cercare di sapere quanto e come dovevo pagare per regolarizzare la mia posizione!

Si, proprio così, in un paese dove tutti cercano di sottrarsi ai doveri da cittadino – primo tra tutti quello di pagare le tasse – io mi sono prodigato, impegnato, addirittura auto-denunciato alle amministrazioni “competenti” pur di salvare il locale che ho creato ed al quale mi sono sempre dedicato con passione, a volte anche trascurando la mia famiglia.

E sapete qual è stato il risultato di tutto questo?

Che il Kahlua rischia di chiudere presto proprio a causa della schizofrenia di questa Pubblica Amministrazione, che di pubblico ha solo il nome perché invece di trattare tutti cittadini in maniera uguale, ne prende di MIRA UNO – forse il più debole o forse semplicemente il più SOLO – e lo stritola nella morsa di una finta burocrazia fino a farlo soffocare. E se vi state, invece, chiedendo che fine faranno quei personaggi che da anni vivono sulle spalle dei cittadini onesti, sconosciuti al fisco ma conosciuti da TUTTI, che alloggiano in abitazioni completamente prive di qualsivoglia autorizzazione, magari proprio nei pressi del Kahlua pub, beh, cosa volete che vi dica? Probabilmente in questo momento sono al mare, beati sotto i loro “ombrelloni” che da sempre li riparano, a godersi questa “bella” giornata di mezza estate…

È inutile,come scrisse mia MOGLIE l’anno scorso ” il sindaco e la sua equipe di incompetenti” … aveva ragione
MENEFREGHISTI, INCOMPETENTI E AMICI DEGLI AMICI…

Chiudo il discorso informandovi che TUTTI GLI APPARTAMENTI SOPRA ED INTORNO AL KAHLUA RISULTANO ABUSIVI CON UN ORDINANZA DI DEMOLIZIONE DAL 2006, ma nessuno tra comune e agenzia del demanio ha mai mandato i calcoli di pagamenti o ottemperare allo sgombero delle abitazioni. SOLO IL KAHLUA CON : CONDONO,DISPONIBILITÀ DEL SUOLO,CONCESSIONE EDILIZIA IN SANATORIA,NULLA OSTA PAESAGGISTICO AMBIENTALE,DOGANE ECC ECC… con questi,io, potrei avere una concessione demaniale oggi, e cosa chiede l’agenzia del demanio ed il comune?

LO SGOMBERO!!!!!!!”.