Il Juventus Club Cetraro in trasferta a Crotone: le foto

Una numerosa delegazione dello Juventus Club Cetraro, giorno 8 febbraio 2017, era presente allo stadio Ezio Scida di Crotone per vedere la partita tra le due formazioni calcistiche. Una trasferta voluta e organizzata dall’intero direttivo del Club che ha voluto essere presente al match Crotone-Juve: non solo una sfida di campionato, ma anche e soprattutto una festa per i tifosi che hanno potuto gioire nel vedere sia la squadra di casa sia la squadra campione d’Italia.

Tra i presenti sugli spalti gran parte del direttivo, tra cui il presidente C. Rapanà, il vicepresidente don Loris, i segretari M. Cupolillo e M. Bufanio; e inoltre A. Valenza, S. Bencivinni, P. Occhiuzzi. Hanno aderito alla trasferta anche numerose famiglie con bimbi anche molto piccoli e tifosi che, per la prima volta, hanno avuto il piacere di poter sostenere i loro idoli a pochi metri dal campo. Numerosi anche i tifosi di Paola, Cosenza e Praia che si sono uniti al Club.

Particolare entusiasmo è stato creato da un simpatico striscione ideato dal presidente C. Rapanà che alcuni tifosi hanno addirittura inviato a “Striscia lo striscione” raffigurante una grossa soppressata calabrese/juventina.
Come da tradizione, il viaggio di ritorno si è caratterizzato per i canti gioiosi e le ormai consuete soste con vino locale e cibo casereccio, gentilmente preparato dalle signore per l’occasione.
Il Club stabilirà prossimamente la data di un’assemblea generale con cui il direttivo renderà note le attività future e le prossime trasferte: a tal proposito chi volesse dare una mano per l’organizzazione di questi eventi o volesse entrare a far parte del Club può presentarsi e sarà accolto a braccia aperte.