Il benvenuto dell’IDV di Cetraro al dr. Ferdinando Matera

“Dopo i tesseramenti di Marco Bianco e Domenico Avolio, Idv Cetraro dà il benvenuto anche al Dott. Ferdinando Matera, professionista di rilevante spessore umano, culturale e politico, il quale contributo aiuterà senz’altro il gruppo ad innalzare il proprio capitale sociale”.

È quanto riporta un comunicato stampa diffuso in queste ore dal gruppo IDV di Cetraro.

“Come Presidente cittadino sono veramente felice e onorato di annunciare questo ennesimo e nuovo tesseramento che, insieme ai primi due citati e al resto del circolo, verrà accolto e salutato settimana prossima dalla venuta del Commissario Provinciale Giancarlo Scarpelli e del Commissario Regionale Mario Caligiuri”.

“Le continue adesioni di nuovi soggetti al progetto di Italia dei Valori a Cetraro ci fa capire che si sta lavorando bene e nella direzione giusta, attraverso una politica diretta, senza allusioni, che non scende a compromessi e rivolta al raggiungimento del bene comune. Ieri, inoltre, abbiamo partecipato attivamente alla riunione di PD – Alleanza Popolare per Cetraro. Abbiamo incontrato nuovamente il capogruppo di Uniti per Cetraro, Avv. Roberto Ricucci, e ribadito di avviare e concretizzare il progetto di un’opposizione unita e costruttiva tra le due forze consiliari, ma anche oltre”.