Gli Auguri di Beniamino Iacovo e di tutta l’Amministrazione Comunale

Il Presidente del Consiglio Comunale di Cetraro, Beniamino Iacovo, augura a nome di tutta la Giunta e del Consiglio Comunale, un Buon Natale e Felice 2013 a tutti i cetrasi e a tutti i coloro che sceglieranno Cetraro, quale meta delle proprie vacanze. Lo fa attraverso il sito ufficiale del comune e noi lo riportiamo.

“In quest’occasione – scrive Iacovo –  ho il piacere di formulare i migliori auguri di Buon Natale ai cittadini di Cetraro e a quanti vorranno trascorrere nel nostro Comune le Festività natalizie di fine anno”.

“E’ stato un anno difficile per il territorio e per tante famiglie a causa della crisi, che sta attanagliando i mercati mondiali. In questo momento particolare, di disagio economico – continua – ci tengo a sottolineare l’impegno profuso dall’amministrazione, nel portare avanti quei progetti e iniziative nel campo sociale,ambientale, culturale e dei lavori pubblici”.

“Per il 2013 – prosegue – l’augurio è che la nostra comunità continui a trovare la forza e la volontà di crescere e migliorarsi, attraverso il contributo di noi amministratori, delle associazioni, dei volontari, delle comunità religiose, degli operatori economici della scuola, garantendo quel proficuo spazio di crescita ad ogni suo abitante ed aumentando il piacere di stare insieme”.

“Il Natale è un momento di gioia – sottolinea – una testimonianza di amicizia, ma anche di responsabilità: nel mondo ci sono ancora molte ferite, lontane dall’essere rimarginate, che tormentano e addolorano il nostro animo e chiamano tutti noi ad una attenta vigilanza e a un forte impegno”.

“La speranza è che questo messaggio, che ci invita a scorgere nel prossimo una persona da rispettare e con la quale relazionarci, – conclude  – sia il significato autentico del nostro Natale e l’augurio che io rivolgo a voi cari concittadini.

A nome del Consiglio Comunale,della Giunta e del mio personale auguro a tutti voi Buon Natale e Buon Anno”.