GD: dopo il silenzio occorre chiarezza

Lo abbiamo fatto con senso di responsabilità senza mai perdere di vista i problemi(tanti) della nostra città. Ci siamo chiesti come potevamo contribuire a risolverli.

Oggi però siamo costretti ad intervenire per portare all’attenzione del sindaco quelle che, secondo noi, sono problemi indifferibili che vanno risolti con urgenza.

Partiamo dalla pulizia della città, sconosciuta sopratutto nelle zone periferiche dove, a ridosso della stagione invernale, constatiamo scarsa manutenzione del manto stradale , delle cunette e degli scoli d’acqua.

Per non parlare poi dei continui cumuli di immondizia che invadono le strade della città e la mancata raccolta degli ingombranti.

Basti pensare che per il ritiro di quest’ultimi passano settimane e settimane.

Insomma, a nostro avviso bisognerebbe dare risposte immediate per evitare di concorrere poi ad azioni urgenti nel pieno della stagione invernale.

Ci limitiamo a segnalare ciò con la riserva di intervenire sulla questione sanità, sulle strutture sportive, sullo stato del lungomare, sul progetto chioschi, sulla tassa di soggiorno, sulla stagione estiva appena trascorsa, sulle numerose criticità che speravamo si risolvessero.

Invece tutto tace.

Giovani Democratici di Cetraro