GD: “Accogliamo l’invito del sindaco Aita”

Per il bene della città, senza troppi giri di parole, siamo pronti ad accogliere l’invito del sindaco Angelo Aita.

Lo facciamo, così come abbiamo fatto quando ci siamo interessati del comparto commercio, quando ci siamo interessati della disinfestazione e derattizzazione, della sanità, quando segnalavamo le criticità innumerevoli presenti sul nostro territorio e quando chiedevamo maggiore decoro e sicurezza, evitando proclami e falsi protagonismi.

È arrivato il momento, a nostro avviso, di cogliere tutte le opportunità che la regione Calabria, con in testa il suo presidente Mario Oliverio sta mettendo a disposizione dei comuni calabresi e dei calabresi sostanzialmente.

Abbiamo sempre immaginato una città a misura d’uomo, coesa e rispettosa, abbiamo sempre detto che il tempo perso si può recuperare solo con i fatti.

Oggi noi, giovani del Partito Democratico, di cui condividiamo fortemente la linea del segretario Gaetano Bencivinni, vogliamo proporre la nostra idea di città a chi ci governa, senza allarmare nessuno e senza indugio.

Per dovere di informazione siamo sempre stati in contrapposizione con la politica messa in campo dalla compagine amministrativa guidata da Aita, abbiamo sempre e solo segnalato il disagio e le criticità che ci venivano sottoposte, anche da chi, ancora oggi, si nasconde senza prendere mai posizione.

Cogliamo peró le novità, le valutiamo, le condividiamo e se il sindaco Aita apre alle forze riformiste noi ci sentiamo chiamati in causa condividendo il sostegno alla ricandidatura di Mario Oliverio a Presidente della Regione.

Quindi, diciamo con chiarezza alle fantomatiche nuove formazioni politiche, a chi stenta di criticare la nostra organizzazione, a chi non ha il coraggio di compiere scelte coraggiose, a chi ha il dovere di tutelare la bellezza che, i Giovani Democratici in questa città vantano una storia senza eguali, continueranno a svolgere la loro attività politica e continueranno a mettere a disposizione della città le loro idee.