Gara di pesca a Cetraro

La Lega Navale Italiana sezione di Cetraro ed il Comune di Cetraro, in collaborazione con la FIPSAAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee) ed il Mondo della Pesca di Rende organizzano una gara di pesca di bolentino e canna da natante: il III Trofeo Porto di S. Benedetto a Cetraro.

La gara si svolgerà domenica 26 luglio a Cetraro alle ore 14.00, presso la secca di S. Angelo.

Le prime edizioni del torneo – lo ricordiamo – si sono tenute nel 2009 e nel 2010. Quest’anno è arrivata la terza grazie all’interessamento dell’Amministrazione comunale e soprattutto all’opera del consigliere Samuele Losardo, che ha voluto fortemente riprendere questa iniziativa. “Vogliamo ridare ancora maggior spessore al Porto Turisticoha dichiarato Losardo, rinnovare le antiche tradizioni marinare e, allo stesso tempo, mettere in luce la bravura dei pescatori sportivi del nostro territorio“.

La manifestazione è stata inserita anche nel calendario degli eventi di luglio.

Per maggiori informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere a: Ufficio del Porto o Mondo della Pesca (Rende, Corso Italia 466), oppure ai numeri 335 7293511 o 393 6997939. In ogni caso, il regolamento verrà fornito ai partecipanti all’atto dell’iscrizione.

MANIFESTO PESCA