Comunicate le date della Fiera di San Benedetto 2014. Si terrà nei giorni 10, 11, 12 e 13 luglio. I giorni sono stati comunicati dall’Amministrazione comunale tramite il sito ufficiale del Comune, dov’è anche reperibile la documentazione necessaria per poter partecipare all’evento.
La stessa amministrazione, tramite Facebook, ha comunicato che: “La FIERA DI SAN BENEDETTO si terrà in Cetraro Marina. La domanda di partecipazione, va presentata all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Cetraro, utilizzando ESCLUSIVAMENTE il modulo scaricabile dal sito www.comune.cetraro.cs.it. La domanda, deve essere: compilata correttamente in ogni sua parte; debitamente sottoscritta dal richiedente; completa di tutti gli allegati richiesti. Il Comune si riserva di NON PRENDERE IN CONSIDERAZIONE domande non corrispondenti alle indicazioni sopraindicate”.
Subito dopo la comunicazione delle date è iniziata a circolare una polemica che riguarda la scelta dei giorni. E noi di Cetraro In Rete abbiamo anche ricevuto diverse mail di cittadini che ci hanno fatto notare un’anomalia in tale scelta. C’è chi ci ha chiesto, infatti, come mai la serata conclusiva non coincide con la festa del Santo? In altre parole: come mai i classici fuochi d’artificio si terranno il 13 e non l’11? Giriamo la domanda all’Amministrazione.