Si sono tenuti sabato scorso, presso la nuova base nautica del Centro Velico Lampetia, i festeggiamenti del trentesimo compleanno dell’Associazione, evento al quale hanno preso parte, tra gli altri, il primo cittadino Giuseppe Aieta e l’Assessore Carmine Quercia, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Cetraro, Aldo Gravino, del CONI, gli istruttori Cristina e Fabio Leporini e, ovviamente, tutti i soci del C.V.L.
In un clima gioioso e sereno, il Presidente del Centro, Ferruccio Rizzuti, ha voluto rendere partecipi i presenti di tutte le future ma imminenti attività, che saranno proposte e organizzate dal Centro Velico, quali: la scuola di vela, i corsi estivi, le esercitazioni a mare per poter conseguire la patente nautica, e tanto altro. Non ultimo, l’importante e lodevole progetto di Velaterapia.
Rizzuti, inoltre, ha colto l’occasione per porgere i suoi ringraziamenti ad Aieta e a Quercia, nonché a tutta l’Amministrazione per il sostegno e la disponibilità dimostrata loro in questi anni. Eccovi una serie di foto scattate su posto.