E’ nata una nuova associazione non profit dedita alla cura e alla salvaguardia dei cani e dei gatti abbandonati.
Gli amici di Charlie e Bella è formata da volontari che amano gli animali e che vogliono dedicarsi a loro, con passione e impegno quotidiano, offrendogli una vita migliore di quella che potrebbero avere per la strada.
L’associazione si occuperà anche di far aver loro una “famiglia”, che possa accudirli, sterilizzarli, fornirgli acqua, cibo e tutto ciò di cui hanno bisogno. Effetuando, inoltre, campagne di sensibilizzazione nelle scuole, dirette a far comprendere agli sudenti, che la vita di tutti gli esseri viventi è sacra e non si tocca!
Nell’attesa di poter costruire un Gattile e Canile in cui questi animali possano travare un rifugio confortevole e sicuro, prima di essere adottati, la neo associazione si è munita di un sito ufficiale, dove poter vedere tutte le foto dei cuccioli adottabili e tutti i dettagli che li riguardano.
Vi ricordiamo che, nel palazzo comunale, sito in via Luigi De Seta a Cetraro, è attivo uno sportello informativo, dedito alla salvaguardia e alla tutela degli stessi e operante ogni martedì dalle 15 :30 alle 18:00.
L’associazione usufruisce anche di una pagina Facebook e di un recapito telefonico, utile per qualsiasi informazione in materia: 0982 – 978223.