“Nostra concittadina di grande professionalità e qualità morali alte che ha dedicato e dedica il suo tempo al mondo della vela e alla crescita dei ragazzi”. Così la definisce il sindaco Angelo Aita, in un post pubblicato sui social network ieri sera.
“Ma in questa giornata – prosegue – è giusto ricordare Ferruccio Rizzuti, che l’Amministrazione ha voluto ringraziare con un ricordo che recita: ‘A Ferruccio Rizzuti, brillante faro nel nostro mare, capace di far accostare, trascinando con coinvolgente entusiasmo, infinita passione e profondo amore, tante giovani generazioni al mondo della vela e della cultura nautica’.
Anche il consigliere comunale di minoranza Carmine Quercia ha voluto salutare e fare gli auguri a Rizzuti. “Ho commesso un errore che non dovevo fare. Dimenticare il compleanno di Ferruccio, dimenticarlo per via di un incontro a Guardia con il Presidente Mario Oliverio. A Ferruccio, che ho sentito telefonicamente, il mio augurio di felice compleanno”.
“A Ferruccio, inimitabile presidente del Centro Velico Lampetia il mio ringraziamento per aver svolto con passione, sicurezza e slancio le attività del CVL. Sono state tante le iniziative messe in campo e tante le giornate trascorse insieme. Ricordo quando presentó , insieme alla sua dirigenza, il progetto per la realizzazione della sede. Un successo continuo, traguardi raggiunti e pieni di attestati. E come i buon padri sanno fare, Ferruccio lascia il timone del Centro Velico ad una straordinaria colonna della storia velica regionale”.
“Alla neo presidente Cristina Leporini, il mio abbraccio ed il mio pieno sostegno per il futuro. Sostegno che, come ha avuto modo di esternare il Sindaco Angelo Aita nel suo post, non mancherà dalla città tutta”.
Anche noi di CiRNews ci uniamo agli auguri a Ferruccio e, allo stesso tempo, facciamo i complimenti per la nomina alla brava Cristina! Buon lavoro.