“I sottoscritti Consiglieri Comunali danno pieno sostegno al Sindaco Cetraro Angelo Aita nella sua lotta contro l’arrivismo ed il facile protagonismo di quanti hanno a cuore solo il loro bene e non quello della città.
La stessa coalizione del Sindaco è nata sul solco della continuità con i precedenti dieci anni di legislatura a guida dell’On. Giuseppe Aieta”.
Recita così una nota diffusa pochi minuti fa e firmata dai consiglieri comunali Carmen Spaccarotella, Angela Onorato, Mariella Aita e Samuele Losardo.
“La città – si legge – è avviata verso la ripresa e lo sviluppo ed i problemi saranno decisamente risolti attraverso una visione progettuale di legislatura.
Prezioso e fattiva è la collaborazione dell On. Giuseppe Aieta e del presidente On. Mario Oliverio, che hanno già dato dimostrazione su grandi temi e, soprattutto, sulla sanità di avere a cuore le sorti della città e del territorio.
Attraverso le nostre deleghe daremo un apporto sostanziale alle iniziative ed ai progetti del Sindaco e della Amministrazione Comunale, includendo tutti coloro che sono disposti a percorrere la via dello sviluppo e della pacificazione sociale.
Per questi motivi, siamo già disponibili a creare insieme al Sindaco Angelo Aita, eventualmente, un nuovo contenitore sociale e politico, affianco dell’On. Giuseppe Aieta, che abbia una nuova e diversa visione etica dell’agire politico-amministrativo”.